,,
Virgilio Sport SPORT

Ufficiale, Ricardo Rodriguez al Torino

Il Torino annuncia ufficialmente l'arrivo di Ricardo Rodriguez. Lo svizzero lascia il Milan a titolo definitivo dopo il prestito al PSV Eindhoven.

Ricardo Rodriguez è un nuovo giocatore del Torino. Telenovela finita, firme arrivate. Il terzino svizzero lascia dunque il Milan a titolo definitivo e ritrova Marco Giampaolo, questa volta con la maglia granata, dopo i mesi trascorsi assieme a Milano nella prima parte della scorsa stagione.

Questo il comunicato pubblicato dal Torino, che sul proprio sito ufficiale rivela che Rodriguez ha firmato un contratto valido fino al 2024: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ricardo Ivan Rodriguez Araya. Il difensore ha firmato un contratto di quattro anni”.

La trattativa tra il Milan e il Torino per provare a chiudere l’operazione Rodriguez era stata imbastita ormai parecchi giorni fa. Tanti gli incontri tra le parti per trovare la quadratura del cerchio. Che alla fine è ufficialmente arrivata.

Rodriguez, il cui cartellino era comunque di proprietà del Milan fino alle scorse ore, torna formalmente a vestire la maglia di una formazione italiana dopo 8 mesi: a gennaio i rossoneri lo hanno infatti prestato al PSV, dove lo svizzero ha messo assieme una manciata di partite prima della sospensione dell’Eredivisie a causa dello scoppio dell’emergenza COVID-19.

OMNISPORT | 19-08-2020 19:19

Ufficiale, Ricardo Rodriguez al Torino Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...