Virgilio Sport

Un altro italiano in Australia: Margiotta firma per il Melbourne Victory

L'ex giocatore della Juventus si è trasferito in Australia, al Melbourne Victory, poche settimane dopo Manuel Pucciareli al City.

Pubblicato:

Un altro italiano in Australia: Margiotta firma per il Melbourne Victory Fonte: Getty

Non solo Manuel Pucciarelli : nelle ultime ore un altro italiano ha seguito il percorso dell’ex giocatore dell’Empoli, scegliendo la stessa città, ma la squadra rivale.

Se, infatti, Pucciarelli a fine settembre si è trasferito al Melbourne City , Francesco Margiotta nelle ultime ore ha ufficializzato la sua nuova avventura al Melbourne Victory .

“Ciao fan del Melbourne Victory, sono felice di arrivare a Melbourne: so che avete grandi aspettative, le ho anch’io . Ci vediamo presto: un grosso abbraccio anche agli italiani che sono a Melbourne”.

Nella scorsa stagione, Margiotta ha iniziato al Lucerna , in Svizzera, salvo poi svincolarsi e trasferirsi al Chievo Verona , in Serie B, raccogliendo 31 presenze e 5 goal tra campionato e Playoff.

Una buona esperienza cluminata, però, con il “No” all’iscrizione del Chievo all’attuale Serie B e con lo svincolo.

Adesso una nuova avventura in Australia, dove molti italiani lo attendono: lui, scuola Juventus , si farà trovare certamente pronto.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...