“Khedira è rimasto a Torino per un problema fisico e domani farà degli esami. Ci sarà un comunicato della società. Non avere Sami ci costringe a stare con quattro centrocampisti, è un giocatore di spessore internazionale”.
Massimiliano Allegri aveva annunciato così il forfait del tedesco per l’importante gara di Champions League di mercoledì a Madrid contro l’Atletico dell’ex Morata. Poco più tardi la società bianconera ha fatto luce sulla situazione relativa all’ex calciatore del Real Madrid. “Sami Khedira è rimasto a Torino per degli accertamenti medici, dai quali è emersa l’opportunità di effettuare uno studio elettrofisiologico e eventuale trattamento di un’aritmia atriale comparsa nella giornata odierna”.
Nella lista dei convocati non compare neanche Douglas Costa, che prosegue nel suo programma di recupero.
Abbiamo fatto belle partite con buone vittorie – ha poi chiarito Allegri -. Vogliamo provare a vincere la Champions come abbiamo sempre fatto. Saranno due belle partite fra due squadre che hanno un’ottima organizzazione. Simeone ha fatto un lavoro straordinario. Affrontiamo una squadra che ha un blocco di granito a centrocampo e che sfrutta al meglio le palle inattive. Dobbiamo cercare di comandare la partita e allo stesso tempo stare attenti alle ripartenze perchè sono micidiali. Non firmo per l’1-1, ma è importante fare gol. Gioca Dybala, così siete contenti…ora posso andar via, no? (ride). Non gioca per il gol, visto che la prestazione contro il Frosinone è stata peggiore rispetto alle precedenti. Credo che ci possa dare una grossa mano, è in condizione ottimale, è giusto che giochi.”.
SPORTAL.IT