Undici gli squalificati in serie A: due giornate a Balotelli, espulso nella gara con il Cagliari, dieci fermati per un turno.
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE
BALOTELLI BARWUAH Mario (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al 36° del secondo tempo, all’atto del provvedimento di ammonizione, indirizzato all’Arbitro un’espressione irriguardosa accompagnata con plateale gestualità.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA
BANI Mattia (Bologna): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
CHABOT Julian (Sampdoria): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
AINA Temitayo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CANDREVA Antonio (Internazionale): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CASSATA Francesco (Genoa): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
CHAGAS ESTEVAO Dalbert Henrique (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PISACANE Fabio (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
RINCON HERNANDEZ Tomas Eduardo (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SANSONE Nicola Domenico (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ZACCAGNI Mattia (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
SPORTAL.IT