Virgilio Sport

Van Der Vaart duro su Courtois: "Sta piagnucolando"

"Courtois ha detto una sciocchezza". Esordisce così Rafael Van Der Vaart, ex centrocampista della nazionale olandese in riferimento all'attacco del belga verso UEFA e FIFA.

Pubblicato:

Van Der Vaart duro su Courtois: "Sta piagnucolando" Fonte: Getty Images

Il portiere del Belgio Thibaut Courtois si era duramente scagliato contro FIFA e UEFA nei giorni scorsi, rei, secondo l’estremo difensore, di pensare troppo ai soldi e poco alla salute dei giocatori facendogli disputare un enorme numero di partite. Queste dichiarazioni, che sono sembrate ai più abbastanza sciocche e gratuitamente polemiche, non hanno lasciato indifferente grandi nomi del calcio del recente passato, compreso il trequartista olandese Rafael Van Der Vaart, che a NOS ha voluto così rispondere alle parole del portiere del Real Madrid:

“Courtois ha detto una sciocchezza. Penso che sia una sciocchezza. Stai giocando a calcio, vieni pagato e poi hai sei mesi di vacanza. Fare il calciatore prevede un programma fitto di appuntamenti. Lo abbiamo sperimentato tutti. Courtois sta piagnucolando. Giocare le partite è la cosa migliore che ci sia. E poi è un portiere. Pensate che Bijlow (portiere Olanda ndr) si sia stancato?”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...