,,

Virgilio Sport SPORT

Var, botta e risposta al veleno tra Juventus e Moratti

Si scatena la polemica dopo una frase dell'ex patron

Sono passati quasi vent'anni, ma le ferite del 1998 non si sono ancora rimarginate. Lunedì sera l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, esprimendo un giudizio sulla Var, non è riuscito a trattenersi e ha fatto riferimento al famoso scontro Iuliano-Ronaldo di Juventus-Inter del 26 aprile 1998: "Non ho ancora un giudizio chiaro sulla Var, voglio capire come viene usata e quando. Ha tolto però emotività alla partita. Se ci fosse stata la Var nel '98 per il contatto Iuliano-Ronaldo? Forse sarebbe servita…".

Secondo Gigi Simoni, allenatore nerazzurro nel '98, con la Var sarebbe stato fischiato il rigore a favore dell'Inter in quell'ormai celebre contatto nella sfida scudetto con la Juventus.

La replica della Vecchia Signora non si è fatta attendere. Tramite tweet, i bianconeri hanno punzecchiato i rivali postando le immagini del match di andata di quel campionato, Inter-Juventus, tirando in ballo due episodi: un intervento di Taribo West in area di rigore su Filippo Inzaghi e un gol annullato proprio a Super Pippo per un presunto fallo di mano in area di rigore. Il commento velenoso: "A grande richiesta "se ci fosse stato il VAR" vi spieghiamo le immagini che non trovate".

 

SPORTAL.IT | 05-09-2017 15:26

Var, botta e risposta al veleno tra Juventus e Moratti Fonte: Juventus tv

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...