Virgilio Sport

Varriale, il Tweet sull'Inter scatena i tifosi della Juve

Il vice direttore di Rai Sport dopo il match col Barcellona sottolinea chi è il numero 1 al mondo: fan bianconeri in rivolta

Pubblicato:

Varriale, il Tweet sull'Inter scatena i tifosi della Juve Fonte: Ansa

Anche quando non scrive della Juventus, fa arrabbiare i tifosi bianconeri. Enrico Varriale è finito ormai nel mirino dei sostenitori della Vecchia Signora. Ieri la squadra di Sarri non ha giocato, è stato il turno di Napoli e Inter in Champions League contro Genk e Barcellona. Eppure sull’account Twitter del vicedirettore di Rai Sport sono soprattutto i fan della Juve a commentare. Spesso con acredine.

Il commento su Barca-Inter – Ma cosa ha scritto Varriale di così sconveniente? Ecco il testo del messaggio pubblicato subito dopo la conclusione del match del Camp Nou: “Un ottimo primo tempo in cui era andata anche meritatamente in vantaggio non basta all’Inter, battuta in rimonta dal Barcellona. Decidono la doppietta di Suarez ma soprattutto le giocate del n.1 al mondo Messi, che pur in ritardo di condizione, è decisivo nel gol del vantaggio”.

Le reazioniMessi numero 1 al mondo? Apriti cielo. Per gli juventini non può esserci altro numero 1 al mondo all’infuori di Cristiano Ronaldo. La precisazione del giornalista, insomma, a qualcuno è sembrata una stoccata indiretta al fenomeno della Vecchia Signora. “Quando qualcun’altro ha il vero n. 1 al mondo, è difficile ammetterlo”, replica stizzito un fan bianconero. “Tutto sto tweet per ribadire chi è per lui il n 1 al mondo. Messi e non quell’altro”, sottolinea deluso Ale. “Il numero uno al mondo a meno che non vada alla Juve, a quel punto sarebbe solo vecchio grasso e sopravvalutato”, insinua Salvatore. Ma sono davvero tanti quelli che insistono sul fatto che Messi in realtà sia il numero 2.

Il Tweet sul Napoli – C’è anche il Napoli, ovviamente, nei pensieri di Varriale: “Deludente, molle sul piano del carattere addirittura imbarazzante nel fallire occasioni clamorose con Milik. Un brutto Napoli non va oltre lo 0 a 0 con un volitivo Genk. Passo indietro che in classifica del girone vanifica la vittoria con il Liverpool e lascia tanti dubbi”. E anche qui, naturalmente, a commentare con ironia e sarcasmo sono soprattutto i sostenitori della Juventus. 

Gli altri commenti – “Forse è colpa del numero 2 al mondo, si, quel portoghese che gioca nella Juve…. Che anni meravigliosi, grazie di esistere”, scrive Scipione. “È solo colpa della Juve“, insiste Dino. “Vice direttore non faccia così”, finge di consolarlo un altro sostenitore bianconero.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...