Virgilio Sport

Venezia, Haps può partire: il Feyenoord lo vuole riacquistare

Il terzino sinistro del Suriname è finito nel mirino del Feyenoord: Haps temporeggia, in attesa di un'offerta dalla Serie A

Pubblicato:

Venezia, Haps può partire: il Feyenoord lo vuole riacquistare

Sirene olandesi per uno dei pezzi pregiati del Venezia. La retrocessione in Serie B sta inevitabilmente portando ripercussioni anche sul mercato in uscita dei veneti, con più di qualche società che sta sondando il terreno per valutare qualche possibile acquisto in Serie A e all’estero. Tra questi C’è anche Ridgeciano Haps, terzino sinistro classe 1993 del Suriname che nell’ultima stagione a Venezia è stato uno degli elementi che ha stupito di più nel corso della sfortunata stagione in massima serie.

Si è fatto sentire alla porta del Venezia il Feyenoord, ex squadra dello stesso Haps, nella quale ha militato dal 2017 fino al 2021, quando poi è stato ceduto ai lagunari per 500 mila euro. Haps si è però trovato bene in Italia e sta prendendo tempo in attesa di una possibile offerta dalla Serie A, idea che lo accontenterebbe rispetto a un ritorno nel campionato olandese. Difficile, a prescindere da tutto, una sua permanenza in Serie B al Venezia.

Tags:

Leggi anche:

Falkensteiner Hotel & Spa Jesolo

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...