,,
Virgilio Sport SPORT

Verona, si ferma Lazovic: distorsione al ginocchio

Il centrocampista del Verona, Darko Lazovic, si è infortunato nel corso di Serbia-Turchia. Ha riportato una distorsione al ginocchio.

Brutte notizie per il Verona e per Darko Lazovic. Il centrocampista offensivo gialloblù, nel corso del primo tempo della sfida valida per la seconda giornata di UEFA Nations League che ha visto protagoniste Serbia e Turchia a Belgrado, ha riportato un infortunio ad un ginocchio.

A confermarlo è stato il Verona attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale. “Hellas Verona FC comunica che l’Area Sanitaria del Club gialloblù conferma la diagnosi dello Staff Medico della Nazionale serba. In uno scontro di gioco a metà primo tempo di Serbia-Turchia (Nations League), Darko Lazovic ha riportato una distorsione al ginocchio sinistro, senza interessamento dei legamenti. I tempi di recupero non sono al momento quantificabili e dipendono dalla progressione clinica del calciatore”.

I tempi di recupero non sono quindi stati al momento comunicati, ma le prime voci parlano di un possibile stop di circa 20 giorni. Se la cosa dovesse essere confermata, Lazovic salterebbe le prime due sfide di campionato contro Roma ed Udinese (entrambe in casa al Bentegodi).

OMNISPORT | 08-09-2020 13:43

Verona, si ferma Lazovic: distorsione al ginocchio Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...