Virgilio Sport

Verona, si fermano Faraoni e Ilic: il comunicato

Non si sa ancora con precisione se i due potranno tornare a disposizione di Tudor alla ripresa del campionato

05-10-2021 12:14

Verona, si fermano Faraoni e Ilic: il comunicato Fonte: Getty images

Igor Tudor ha risollevato la squadra gialloblù portandola dall’ultimo all’undicesimo posto in classifica in sole quattro partite: due vittorie e due pareggi, 8 punti conquistati su 12 a disposizione, hanno consentito ai gialloblu di tornare a respirare dopo un avvio non certo promettente sotto la guida di mister Di Francesco.

Purtroppo però in casa Verona non arrivano ottime notizie per il mister croato che deve fare i conti con due infortuni. 

Tramite una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Verona ha infatti annunciato gli infortuni di Davide Faraoni e Ivan Ilic. Il serbo non prenderà parte agli impegni della nazionale serba U21 a causa di un infortunio. Ecco la nota del club scaligero:

“Hellas Verona FC comunica che le visite specialistiche cui si è sottoposto nelle scorse ore Marco Davide Faraoni – uscito anzitempo contro lo Spezia – hanno evidenziato un trauma contusivo al ginocchio sinistro con riscontro di abbondante quota di ematoma extra articolare. Le condizioni del calciatore verranno monitorate di giorno in giorno. Ivan Ilić, invece, di concerto con lo staff sanitario della Nazionale Under 21 serba, è rimasto a Verona per osservazione e successivi accertamenti a seguito di violento trauma contusivo alla gabbia toracica sinistra. Il calciatore ha già iniziato a sottoporsi alle cure del caso”.

 

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...