Virgilio Sport

Vettel: “Ho tante cose da fare”, ma esclude una possibilità

Nel 2021 il pilota tedesco non sarà al volante di una Ferrari ma boccia la possibilità di diventare commentatore

Pubblicato:

Un futuro tutto da scrivere quello di Sebastian Vettel. Il suo rapporto con la Ferrari sembra essere arrivato al capolinea e per il 2021, nonostante alcune trattative, non c’è ancora certezza su quale monoposto siederà il pilota tedesco. Ma le possibilità per Seb sono tantissime come ha rivelato nel corso di un’intervista con Sky Sports UK.

Di sicuro non c’è la voglia di entrare in una cabina televisiva almeno per il momento: “Non mi vedo nelle vesti di commentatore – ha dichiarato – Mi piace parlare ma non sono sicuro che sarei adatto a quel tipo di ruolo. Penso che sia più semplice rispondere a delle domande, piuttosto che fare conversazione. Non è un ruolo semplice, serve essere preparati”.

In mezzo c’è la crisi della Ferrari. L’inizio di stagione della casa di Maranello è stato decisamente al di sotto delle aspettative e ora per Vettel è il momento di concentrarsi unicamente sulla pista prima di pensare al futuro. Le trattative con la Racing Point, che diventerà Aston Martin, sembrano decisamente avanzate ma non ancora completate.

E dopo gli anni di Ferrari, sicuramente intensi, non è da escludere completamente l’ipotesi del ritiro o magari di una semplice pausa dalle corse almeno per una stagione: “La lista di cose che voglio fare è davvero molto lunga. In questo momento non ho tempo per tutto e l’elenco diventa sempre più lungo. Ho una famiglia, tre figli e riuscire a fare tutte le cose nell’elenco è sempre più complicato”.

Intanto c’è da preparare un Gp, quello di Gran Bretagna in programma il prossimo fine settimana a Silverstone; un appuntamento al quale la Ferrari sta cercando di arrivare nelle migliori condizioni possibile nonostante le voci di una rifondazione all’interno della struttura organizzativa.

Vettel: “Ho tante cose da fare”, ma esclude una possibilità Fonte: Ansa

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...