Virgilio Sport

Vieri ammette di essere meno bravo, poi becca la Juve

Show dell'ex bomber dell'Inter a Tiki Taka

Pubblicato:

Vieri ammette di essere meno bravo, poi becca la Juve Fonte: Ansa

Benchè orfano del “gemello diverso” Cassano, che lo aiutava molto nelle battute – cosa notata anche da tantissimi telespettatori sui social che lamentano l’assenza del barese ogni settimana – Bobo Vieri riesce sempre a ritagliarsi un ruolo da protagonista a Tiki Taka, il talk show sportivo del lunedì sera su Italia1 condotto da Pierluigi Pardo.

L’ANALISI – Ovviamente il tema centrale della trasmissione è stato il derby e Vieri può gonfiare il petto perché sin dall’inizio della stagione aveva sempre sostenuto che l’Inter era una rivale più che accreditata per contendere lo scudetto alla Juve.

PAZZA INTER – L’ex bomber spiega come ha visto la partita e dice: “Primo tempo grande Milan, grande Ibra e grande gioco. Il secondo tempo l’Inter è entrata in campo con più voglia, è riuscita a trovare il gol subito, dopo due tre-minuti ha fatto subito il due a due. Il secondo tempo pazza Inter”.

L’ELOGIO – Dove Vieri si esalta è quando parla di Lukaku. Solo elogi per il belga: “17 gol, è uno dei più forti del mondo. Che devo dire? Un centravanti puro, è devastante è immarcabile. Poi lui non si era mai allenato così tanto, ora fisicamente è al top. Fisicamente e tecnicamente è devastante, lui è bravo anche coi piedi”.

L’AMMISSIONE – A chi gli chiede se Lukaku è più forte di Vieri stesso, Bobo ammette con sincerità:  “Sì, è ufficiale”.

RIMONTA – Sulla rimonta Vieri aggiunge:  “E’ normale che l’Inter ti attacca, sembra che hanno fatto chissa che cosa. Appena fai il primo gol, poi cerchi di farne altri”.

LA JUVE – Quando parla della Juve, infine, Vieri ammette che resta la squadra più attrezzata (“ma la Lazio gioca una volta alla settimana“) però lancia la frecciata a Sarri sulla gestione di Dybala e Ronaldo: “Non puoi cambiarli sempre”.

LE REAZIONI – Sui social però arrivano reazioni infastidite sullo spazio dedicato al cannoniere nerazzurro: “Io cambierei il nome al programma. Lo chiamerei Lukaku Taka…. tanto parlate sempre di lui..” e anche: “Ogni settimana bisogna parlare di Lukaku????!? Perché??”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...