Dopo l’ampia e meritata vittoria su Varese (+31), l’AD della Virtus Segafredo Bologna Luca Baraldi ha parlato ai microfoni di Francesco Livorti.
“Oggi siamo stati bravi, concentrati, contro un avversario che nei primi due quarti ci ha dato filo da torcere, poi alla lunga è uscita la qualita, la voglia e la motivazione. Non abbiamo mai mollato anche quando la partita era chiusa, abbiamo dimostrato di essere una grande squadra”, ha detto Baraldi.
Una considerazione importante sul ritorno del pubblico. “È stata una grande emozione tornare al PalaDozza coi nostri tifosi dopo quasi due anni.”
Prosegue il recupero di Nico Mannion: ormai l’esordio con la maglia delle V nere è davvero dietro l’angolo. “Per come sta andando la squadra non dobbiamo avere fretta, ma credo che siamo vicini, questione di poche settimane”
Infine impossibile non parlare di mercato. “Abbiamo tante trattative, stiamo lavorando, sicuramente qualcuno arriverà e speriamo che sia un valore aggiunto a questa squadra che è già molto completa.”