Virgilio Sport

Virtus Bologna, tutta la delusione di patron Zanetti

Nulla da fare per la formazione italiana che ha perso ieri sera gara 3 della semifinale contro l'Unics Kazan e ha così mancato la finale

Pubblicato:

Virtus Bologna, tutta la delusione di patron Zanetti Fonte: Getty Images

Ieri sera, 14 aprile, la Segafredo Virtus Bologna ha mancato l’obiettivo di stagione perdendo gara 3 di semifinale contro l’Unics Kazan di Eurocup e non riuscendo così a centrare la finale della competizione.

Non sono mancate così le reazioni e le parole del patron Massimo Zanetti: “È un peccato, abbiamo preso il break a inizio terzo quarto. La differenza l’ha fatta che loro da tre segnavano sempre, noi abbiamo sbagliato tanto, anche i tiri liberi. Nello sport si vince e si perde, sarà per il prossimo anno. Ora si pensa ai playoff. Io sono convinto che la nostra squadra sia superiore, forse abbiamo interpretato male la partita, abbiamo sbagliato tanto. Ma sono un uomo di sport, loro hanno giocato meglio ed è giusto così. L’Eurolega si fa aspettare? Vabbè, ci arriveremo un’altra volta. Ora pensiamo ai playoff, anche delle ragazze, ci tengo molto a loro”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...