LโEmpoli mette a segno una rimonta rocambolesca contro il Frosinone, salvando la serata grazie a due gol di Caputo nei minuti di recupero.
Sotto 0-3 al 2โ della ripresa gli azzurri hanno creduto allโimpresa e allora Vincenzo Vivarini non puรฒ che essere soddisfatto:
โNel secondo tempo il Frosinone ha pensato solo a difendersi e a rompere il gioco. Abbiamo giocato contro una grande squadra, ma abbiamo pagato il brutto approccio. Sapevamo che sarebbe stata una partita spettacolare, giocata a viso aperto e cosรฌ รจ stato. Per noi vale come una vittoriaโ.
Il tecnico dellโEmpoli spiega poi cosa non รจ andato nel secondo tempo: โAbbiamo sofferto la loro fisicitร . Speravo di superare indenne il primo tempo, per questo ho mandato in campo giocatori di potenza. Poi avremmo inserito la nostra qualitร , ma la partita รจ andata diversamenteโ.ย
Davanti si segna, ma dietro si balla: โMai avuto questi problemi difensivi in carriera. Ci stiamo lavorando per risolverli, ma dโaltro lato penso sia bello vederci giocare quando abbiamo il pallone. Per fortuna che abbiamo Caputo, un giocatore di grande qualitร cui a inizio stagione avevo chiesto di fare da chioccia ai nostri giovani e lo sta facendo alla grandeโ.
SPORTAL.IT