Ha ripreso questa mattina il lavoro al PalaBarton la Sir Sicoma Monini Perugia.
Dopodomani a Pian di Massiano arriva lo Zaksa per il match di ritorno di semifinale di Champions League con i ragazzi che devono recuperare l’1-3 maturato in terra polacca la scorsa settimana. Lunedì invece, sempre tra le mura amiche, gara 5 dei quarti di finale playoff contro Milano.
Due partite delicate e molto complicate, due partite dove il PalaBarton, ancora inviolato in questa stagione, può e deve diventare un fattore. Lo dice anche coach Andrea Anastasi:
“Giovedì avremo di fronte una partita molto complicata contro i bi-campioni della Champions League, una squadra molto collaudata ed club straordinario che sta facendo la storia a livello europeo. Sappiamo benissimo che dovremo giocare una grande partita. Cercheremo di far valere il fattore campo, ci siamo conquistati il fatto di poter giocare le partite importanti e decisive al PalaBarton e questo deve essere un vantaggio che cercheremo di sfruttare. Sarà fondamentale un grande sostegno del nostro pubblico, avremo bisogno di un palazzetto caldo che ci spinga dall’inizio alla fine”.