Virgilio Sport

Volley maschile, il tabellone della Champions League ad eliminazione diretta

Tutto pronto per la nuova fase di Champions in cui le italiane rimarranno a guardare per un turno in attesa di scoprire le loro prossime avversarie: si prospettano incroci molto interessanti.

Pubblicato:

Volley maschile, il tabellone della Champions League ad eliminazione diretta Fonte: Getty Images

Dopo gli ultimi match disputati si è finalmente delineato il quadro dei prossimi turni di Champions League di volley maschile.
Gli accoppiamenti sono stati definiti in base ai piazzamenti nelle rispettive pool secondo questa regola: la prima classificata di ognuno dei 5 gironi è andata dritta ai quarti di finale, le seconde classificate e la miglior terza, invece, si fronteggeranno in un vis a vis diretto che vedrà poi le vincenti raggiungere le avversarie al turno successivo.
Per quanto riguarda le tre italiane, vincitrici ognuna del rispettivo girone, turno di riposo forzato.
Perugia attende la vincente tra lo Ziraat Bankasi Ankara (Turchia) e il Berlin Recycling Volleys (Germania); già certo l’incrocio tra Civitanova ed i turchi dell’Halkbank Ankara; Trento, invece, avrà a che fare con chi uscirà vincitrice dal derby polacco tra Aluron Zawiercie e ZAKSA Kedzierzyn Kozle. L’altro quarto di finale prevede la sfida tra i polacchi dello Jastrzebski Wegiel e la vincente di Tours-VfB Friedrichshafen. Si disputeranno partite di andata e di ritorno in programma il 7-9 febbraio e il 14-16 febbraio (ottavi di finale), e tra il 7-9 marzo e il 14-16 marzo (quarti di finale).

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...