,,
Virgilio Sport SPORT

Volley, Michieletto cresce: “Mi sono alzato di 2 cm, ora misuro 2.11 metri”

Grazie al suo talento può davvero diventare uno dei migliori pallavolisti a livello internazionale

11-10-2021 12:00

Estate incredibile, da incorniciare quella vissuta da Alessandro Michieletto. Prima è stato protagonista di eccellenti Olimpiadi di Tokyo (anche se l’Italia è stata eliminata al tie-break dei quarti di finale contro l’Argentina), poi vincitore degli Europei con la Nazionale maggiore e infine ha trionfato ai Mondiali Under 21 da MVP. 

Siamo di fronte ad un giocatore dall’immenso talento e che può davvero diventare uno dei migliori pallavolisti a livello internazionale. Il futuro è sicuramente radioso davanti a lui e l’Italia può coccolarsi un martello davvero di lusso.

Il bomber di Trento compirà 20 anni il prossimo 5 dicembre: è estremamente giovane e sta continuando a crescere a livello fisico, come ha svelato alla Gazzetta dello Sport. L’azzurro è infatti tornato a misurarsi l’altezza dopo questi mesi febbrili e ha confessato: “Sono cresciuto di 2 centimetri: ora misuro 2.11 metri“. In uno sport dove l’altezza è molto importante, si tratta di una piccola crescita di cui fare tesoro. Domani sera l’attesa prima giornata di SuperLega contro Verona.

OMNISPORT

Volley, Michieletto cresce: “Mi sono alzato di 2 cm, ora misuro 2.11 metri” Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...