Si stanno ben comportando, in Brasile, le italiane impegnate nel Mondiale per Club.
Perugia ha portato a casa la vittoria con il Sada Cruzeiro e primo posto nella Pool A e la seconda vittoria nel Mondiale per Club.
Da oggi al via alle semifinali, nella prima alle 18:30 locali si scontrano Sada e Trento, nella seconda alle ore 21:30 locali (le 1:30 della notte italiana) i Block Devils sfidano l’Itambe Minas.
Stesso percorso anche per Trento. La Trentino Itas chiude imbattuta la prima fase del Mondiale per Club 2022, giungendo alle semifinali del torneo iridato con le migliori credenziali possibili.
Dopo il successo di giovedì notte contro il Paykan, ieri sera la formazione gialloblù ha infatti ottenuto un altro risultato positivo, superando in appena tre set i padroni di casa dell’Itambé Minas nel match che assegnava il primo posto nella Pool B.
Il risultato conseguito consentirà quindi di giocare la semifinale di oggi, sfidando la seconda classificata del girone A (i padroni di casa e Campioni uscenti del Sada Cruzeiro) nel match trasmesso in diretta alle ore 22.30 italiane.