Virgilio Sport

Volley, semifinali scudetto: l'Imoco e Novara vincono gara 1

Pronostico rispettato: sono le pantere a portare a casa la prima gara delle semifinali scudetto e a centrare la 60esima vittoria consecutiva. Nell'altro match ha la meglio Novara su Monza

Pubblicato:

Volley, semifinali scudetto: l'Imoco e Novara vincono gara 1 Fonte: Getty Images

Nessuna sorpresa e pronostico rispettato, l’Imoco Conegliano fa sua, abbastanza agilmente, gara una delle semifinali dei play off scudetto contro Scandicci. Le pantere, se ci fossero ancora dubbi, si confermano le favorite per la conquista dello scudetto.

Con la vittoria di oggi, la striscia di successi consecutivi si allunga a 60. Ora, Scandicci potrà provare ad aprire la serie nella gara di sabato pomeriggio anche se contro la squadra di Santarelli bisognerà sfoggiare quanto meno la stessa prestazione vista nella gara di andata di Champions.

CONEGLIANO-SCANDICCI 3-0 (25-23, 25-16, 25-14)

Molto più aperta la seconda semifinale che è andata in scena a Novara alle 20.30. Alla fine sono le ragazze della Igor Gorgonzola a imporsi, ma solo al quinto set contro la Saugella Monza, una delle squadre più in forma della stagione.

È così la squdra di Lavarini a imporsi con un tie break vinto in rimonta e con meno errori messi a referto con Monza che a tratti è stata molto imprecisa in ricezione.

NOVARA-MONZA 3-2 (25-21, 23-25, 25-17, 23-25, 15-10)

 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...