Virgilio Sport

Walter Zenga guarda già oltre

"Juventus fortissima, ma noi vogliamo salvarci: avanti così grazie ai nostri tifosi" le parole del tecnico del Crotone dopo l'insperato punto strappato alla Juventus.

19-04-2018 00:05

Walter Zenga guarda già oltre Fonte: 123RF

Il Crotone “fa il verso” alla Spal, imitando i ferraresi capaci un mese fa di strappare un punto insperato alla Juventus sul terreno amico. Dopo cinque sconfitte su cinque e zero gol fatti negli scontri diretti contro i bianconeri, la spettacolare rovesciata di Simy fa esultare pure il Napoli e fa gonfiare il petto a Walter Zenga: “Ovviamente abbiamo fatto delle prove per fare questo gol – scherza l’allenatore rossoblù ai microfoni di ‘Sky Sport’, prima di farsi serio – Era impensabile non soffrire la qualità della Juventus, che è una squadra organizzata benissimo, fanno una rete di passaggi con una precisione assoluta, ci hanno fatto girare a vuoto. Ma noi dobbiamo giocare così perché solo così potremo lottare fino all’ultimo minuto, mettendoci questa intensità. Siamo vivi, giochiamo a calcio, siamo ottimisti: vogliamo restare in Serie A, lo dobbiamo alla nostra gente che anche oggi è stata impagabile”.

Sulla formazione scelta in avvio di gara: “Pensando di giocarcela negli spazi ho pensato alla velocità di Diaby, poi ci serviva la fisicità di Trotta”.
 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...