Virgilio Sport

Walter Zenga non smette di sognare

"Inter? Adesso devo fare bene a Crotone..." ha detto il tecnico dei calabresi, presente alle celebrazioni per i 110 anni del club nerazzurro.

Pubblicato:

Walter Zenga non smette di sognare Fonte: 123RF

Settimana da… ex per Walter Zenga. A due giorni dalla delicata partita di campionato del suo Crotone contro la Sampdoria, primo incrocio del tecnico milanese contro i blucerchiati dopo l’esonero del novembre 2015, Zenga ha partecipato a Milano alla festa per i 110 anni dell’Inter.

L’’Uomo Ragno’ è stato tra i primi ad arrivare al Pirelli Hangar Bicocca e non ha potuto sottrarsi alle domande su un ipotetico futuro sulla panchina nerazzurra: “Sono contento di essere qui perche’ i trofei li puoi mettere in bacheca, ma i sentimenti e l’amore della gente e il rispetto delle persone, quello ti restano per sempre. Io allenatore dell’Inter? Per arrivare a certi livelli devi fare bene quello che stai facendo e impegnarti al massimo in quello che e’ l’oggi . Il mio oggi si chiama Crotone e sto facendo di tutto per far si’ che il nostro obiettivo possa essere raggiunto a fine campionato. Il futuro e’ sempre legato a quello che fai bene oggi”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...