,,
Virgilio Sport SPORT

Wanda Nara si consola, dopo le nuove sul GF Vip che la riguardano

Sembrano aumentare le conferme dell'esclusione dal Grande Fratello Vip di Wanda Nara e l'addio a Tiki Taka che dovrebbe tornare con Piero Chiambretti

In un pomeriggio assolato, quanto ci viene mostrato da Wanda Nara è uno spaccato di ordinaria amministrazione familiare. I suoi bambini che giocano o disegnano, il suo cane Tano a spasso nel parco e una dimora favolosa a Parigi che è divenuta la sua casa dopo questi mesi di dilagante e frenetica attività, segnata dal lockdown, dall’emergenza scaturita dal Covid-19 e dalle trattative seguite per chiudere la vicenda legata al riscatto da parte del PSG di Mauro Icardi.

La nuova vita a Parigi di Icardi e Wanda Nara

In questa nuova vita, anche per Icardi e Wanda Nara c’è del nuovo da affrontare e da vivere: il trasferimento a Parigi, in una villa dotata di ogni genere di confort con villa provvista di piscina coperta e giardino per consentire ai cinque figli della coppia di godere di un ambiente consono e adeguato, dopo aver lasciato l’appartamento parigino che aveva accolto in una prima fase l’attaccante argentino e suo padre Juan, il quale non lo ha mai lasciato solo.

Nel quotidiano, Wanda Nara cura i propri account, la relazione con i suoi amici ed è tornata a concentrarsi sugli impegni legati alla sua famiglia. Oltre alle provocazioni a uso e consumo di Instagram, Inter e dintorni, la modella e showgirl capace di rivestire il ruolo di opinionista televisiva è in attesa di segnali (professionali) forti dopo l’addio a Tiki Taka (che potrebbe essere condotto da Piero Chiambretti e non più da Pierluigi Pardo).

Il commento su Instagram stuzzica Wanda Nara

Ma quali sono i progetti televisivi dell’opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip? Quel che appare evidente è che le aspettative della Nara non sono state ancora soddisfatte: anche la replica a un commento di un follower all’ultima foto con Tano sembra dare conferma indirettamente alla cosa.

“Che donna meravigliosa sei sempre Wanda… Ma lo sai che manchi tanto in TV. Speriamo che rifarai il Grande fratello Vip ancora con il mitico Pupo e Signorini. Un trio veramente ben affiatato, simpatico e divertente. 💞😍🔝 “, scrive l’ammiratrice di Wanda. Dalla sua la showgirl e modella si è limitata a rispondere così: “❤️❤️❤️”.

Al netto di commenti di haters e sostenitori, i messaggi di ringraziamento e di attenzione, forse, sono rivolti più a chi dalle parti di Cologno Monzese dovrebbe inviare conferme (o l’ennesimo addio dopo le recenti anticipazioni) sulla prossima edizione del GF Vip, versione Signorini.

VIRGILIO SPORT | 09-07-2020 12:31

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...