Virgilio Sport

Warriors, Steve Kerr pronto a tornare per le finali di Conference

L’head coach di Golden State ha saltato le ultime gare della serie coi Grizzlies per esser finito nel protocollo anti-Covid.

Pubblicato:

Warriors, Steve Kerr pronto a tornare per le finali di Conference Fonte: Getty

Definiti chi saranno i rivali nella finale della Western Conference, i Warriors riprenderanno a breve la loro rincorsa verso il titolo NBA e lo faranno contando nuovamente sulla leadership di Steve Kerr in panchina.

L’head coach gialloblù infatti ha vissuto da casa le gare conclusive della serie coi Grizzlies per essere finito nel protocollo anti-Covid della lega ma ora è pronto a riprendersi il posto che gli spetta.

“Non è facile sedersi a casa e guardare le partite dal divano, ma i sintomi erano lievi. Sembra che negli ultimi due anni praticamente tutti nella nostra squadra e staff tecnico l’abbiano avuto una volta o l’altra. Quindi era solo il mio turno. Per fortuna è andato tutto bene” ha detto Kerr alla stampa prima di congratularsi col vice Mike Brown per come ha gestito la squadra nelle ultime uscite.

“Mike è stato fantastico. L’intero staff è stato meraviglioso. Per Mike, in particolare, che situazione difficile, soprattutto per essere stato assunto da Sacramento. Aveva molto da fare… La situazione ha messo molta pressione su Mike e il resto dello staff. Sono stati fantastici… Mike ha fatto un lavoro fenomenale” ha chiosato il capoallenatore dei Warriors.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...