Definiti chi saranno i rivali nella finale della Western Conference, i Warriors riprenderanno a breve la loro rincorsa verso il titolo NBA e lo faranno contando nuovamente sulla leadership di Steve Kerr in panchina.
L’head coach gialloblù infatti ha vissuto da casa le gare conclusive della serie coi Grizzlies per essere finito nel protocollo anti-Covid della lega ma ora è pronto a riprendersi il posto che gli spetta.
“Non è facile sedersi a casa e guardare le partite dal divano, ma i sintomi erano lievi. Sembra che negli ultimi due anni praticamente tutti nella nostra squadra e staff tecnico l’abbiano avuto una volta o l’altra. Quindi era solo il mio turno. Per fortuna è andato tutto bene” ha detto Kerr alla stampa prima di congratularsi col vice Mike Brown per come ha gestito la squadra nelle ultime uscite.
“Mike è stato fantastico. L’intero staff è stato meraviglioso. Per Mike, in particolare, che situazione difficile, soprattutto per essere stato assunto da Sacramento. Aveva molto da fare… La situazione ha messo molta pressione su Mike e il resto dello staff. Sono stati fantastici… Mike ha fatto un lavoro fenomenale” ha chiosato il capoallenatore dei Warriors.