Virgilio Sport

Weah: "Ibra può continuare a giocare. Guardate Buffon"

L'ex rossonero, nel corso di un'intervista a Calciomercato.com, ha parlato della situazione del club, ma anche di alcuni giocatori che hanno superato i 40...

Pubblicato:

Weah: "Ibra può continuare a giocare. Guardate Buffon" Fonte: Getty Images

L’ex attaccante del Milan e Presidente della Liberia dal 2018, George Weah, intervistato da Calciomercato.com ha parlato anche di Ibrahimovic:

“Ibra è una leggenda, ha passione. Se l’allenatore gli dà fiducia fa bene a continuare. Del resto io ho giocato con Pietro Vierchowod, che è stato in campo oltre i 40 anni e anche Paolo è arrivato a quell’età. È possibile, se ci sono l’entusiasmo e la salute. E vogliamo parlare di Buffon, lui gioca ancora, no? Quanti anni ha? Lui potrebbe arrivare a 50!”

“Anch’io avrei voluto continuare, ma a 36 anni non ce la facevo più, troppi malanni, arriva a un certo punto che non puoi più allenarti, quando invece dovresti allenarti di più dei giovani. E così mi sono fermato”.

“Se seguo ancora il Milan? Poco, in verità. So che sta facendo un’ottima stagione e che può vincere lo scudetto, me lo auguro. Però non sono in grado di dare giudizi. So che è una squadra giovane, ho sentito qualche volta Maldini, ci scambiamo spesso dei messaggi”.

Tags:

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...