Virgilio Sport

Wollongong 2022, la Spagna ufficializza i suoi uomini

La selezione iberica avrà in Ayuso e Soler le proprie punte per la rassegna iridata australiana.

Pubblicato:

Wollongong 2022, la Spagna ufficializza i suoi uomini Fonte: Getty

Nonostante le difficoltà delle ultime settimane e l’ipotesi (poi cancellata) di non volare in Australia, la Federazione spagnola ha annunciato i suoi convocati per i Mondiali di Wollongong 2022.

A guidare la rappresentativa iberica sarà il duo dell’UAE Team Emirates Juan Ayuso e Marc Soler, corridori che sono entrambi riusciti a mettersi in bell’evidenza alla Vuelta Espana.

Al loro fianco i due potranno contare su Urko Berrade, Roger Adriá (due della Equipo Kern Pharma), Jesús Ezquerra (Burgos-BH), Eduard Prades (Caja Rural-Seguros RGA), Gotzon Martín (Euskaltel – Euskadi) e Oier Lazkano (Movistar).

“Partiamo per il Mondiale con sogni e speranze, dopo il rendimento impressionante messo in mostra da Ayuso alla Vuelta a España 2022” ha dichiarato il selezionatore spagnolo Pascual Momparler.

“Bisognerà vedere come sarà in grado di recuperare dopo tre settimane corse al massimo, ma è un corridore che ha tutte le capacità per brillare su un percorso come quello di Wollongong. Inoltre, Soler ha disputato una Vuelta sensazionale e ha possibilità di far bene”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...