Virgilio Sport

Youth League, bene l'Atalanta: vittoria d'orgoglio con lo Young Boys

Scatto d'orgoglio dell'Atalanta, già eliminata in Youth League: 2-3 in rimonta sul campo dello Young Boys. Juventus in Inghilterra contro il Chelsea.

Pubblicato:

Youth League, bene l'Atalanta: vittoria d'orgoglio con lo Young Boys Fonte: Getty

Penultima giornata della fase a gironi anche per quanto concerne la Youth League , massima competizione continentale riservata alle formazioni Primavera: Atalanta già fuori da ogni discorso di qualificazione nel gruppo F, ma comunque certa quantomeno del terzo posto finale.

Merito del bel successo ottenuto a Berna contro i pari età dello Young Boys , fanalino di coda con appena un punto: sono sei, invece, quelli degli orobici che hanno rimontato gli avversari dopo essere passati in svantaggio per due volte.

Svizzeri a segno con Berisha e Appiah, bergamaschi trascinati da una doppietta di Sidibe e dalla rete di Lozza a pochi minuti dal termine, utile per replicare il successo dell’andata in Italia (allora finì 3-0).

Uscita fondamentale per la Juventus che si gioca il primo posto nel gruppo H in casa del Chelsea , distante una sola lunghezza e desideroso di azionare la freccia del sorpasso.

Tags:

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...