Virgilio Sport

Zaccagni manda un avvertimento al Cagliari

L'Hellas Verona affronterà gli isolani e il centrocampista ha dichiarato: "Sono un'ottima squadra ma vogliamo fare punti subito".

18-06-2020 10:02

Zaccagni manda un avvertimento al Cagliari Fonte: 123RF

A ‘L’Arena’ Mattia Zaccagni ha voluto mandare un avvertimento al Cagliari, prossimo avversario dell’Hellas Verona: “L’importante è fare punti subito. Sono tredici partite da giocare e ce ne sono tanti a disposizione. Il Cagliari è un’ottima squadra. Se mancherà Nainggolan è già molto di guadagnato, perché lui è un fenomeno in mezzo al campo. Durante il campionato abbiamo dimostrato che siamo una squadra tosta”. 

“Siamo un gruppo che si fa rispettare e quindi pure il Cagliari incontrerà delle difficoltà che hanno già trovato altri. Restiamo umili ma abbiamo maggior consapevolezza dei nostri mezzi. Sarà un Verona aggressivo”. 

“Il pubblico? Mancherà tantissimo. In casa soprattutto i nostri tifosi sono unici. Trascinano tutti con grande forza. Sarà dura. Mi auguro che dalle gare di luglio ci sia anche la riapertura degli stadi. L’Europa? Un obiettivo alla volta, prima ci salviamo” ha concluso il centrocampista.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...