Virgilio Sport

Zaniolo affronta un nuovo cambiamento: è amore con Elisa Visari

La coppia esce allo scoperto sui social: eccoli insieme

Pubblicato:

Zaniolo affronta un nuovo cambiamento: è amore con Elisa Visari Fonte: Facebook

Nell’era di Instagram anche una nuova storia, si annuncia così: un post sulle stories, tag e un cuore. Nicolò Zaniolo, astro nascente della Roma e del calcio italiano reduce da un grave infortunio, ha manifestato così il suo sentimento nei confronti di Elisa Visari, attrice 18enne che – a sua volta – ha postato sui social uno scatto alquanto eloquente.

La carriera di Elisa Visari

L’attrice emergente, legata a doppio filo alle tematiche e alla narrazione mucciniana, è tra le protagoniste del film attualmente in sala firmato dal regista romano.

Elisa interpreta un ruolo fondante in “Gli anni più belli”, al pari di quanto espresso nel suo primo film con Muccino, “A casa tutti bene” che le ha conferito notorietà e popolarità e un riconoscimento, l’Explosive Talent Award, assegnato ai migliori artisti emergenti italiani e internazionali al Giffoni Film festival.

Guidata dall’agenzia romana Studio Emme, la diciottenne ha già all’attivo un discreto curriculum anche televisivo: l’attrice ha preso parte all’episodio 2 di Don Matteo 11, interpretando il ruolo di Rebecca, e nella terza serie della produzione Rai, “Purché finisca bene”.

L’ex di Zaniolo, Sara Scaperrotta

Con la storica fidanzata, Sara Scaperrotta, sarebbe finita nonostante entrambi si fossero detti innamorati e coinvolti, tanto da pensare già alle nozze.

VIRGILIO SPORT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...