Virgilio Sport

Zaza svela il segreto di Davide Nicola

L'attaccante del Torino mvp nella rimonta contro il Sassuolo: "Abbiamo avuto una reazione importante, il mister fa sentire tutti importanti".

Pubblicato:

Zaza svela il segreto di Davide Nicola Fonte: Getty Images

Con quattro gol Simone Zaza è il capocannoniere del Torino targato Davide Nicola.

L’attaccante lucano, già decisivo con una doppietta al debutto del tecnico sulla panchina granata contro il Benevento, si è ripetuto siglando altre due reti contro il Sassuolo, in una partita destinata a restare nella storia del Toro.

Da 0-2 a 3-2 negli ultimi quindici minuti per tre punti d’oro in chiave salvezza e in chiave autostima.

Queste le parole di Zaza ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine della palpitante gara del “Grande Torino”: “Oggi abbiamo avuto una grande reazione, ho aiutato la squadra a ribaltare il risultato e sono felice, ora aspettiamo domenica contro la Sampdoria. L’esultanza del secondo gol? Non voleva dire niente, di solito esulto a braccia aperte ma non c’era nessuna polemica. Oggi era una partita importantissima perché potevamo fare punti sapendo che gli altri non giocavano.

Con Nicola in panchina tante rimonte effettuate. Zaza spiega: “Ora ci siamo sistemati meglio, ma siamo ancora in una brutta zona. Dobbiamo dare continuità ai nostri risultati: il nostro problema è mentale, non sono gambe o fisico, non abbiamo mai saputo reagire alle difficoltà. Mister Nicola fa sentire tutti importanti”. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...