,,
Virgilio Sport SPORT

Zidane sul futuro: "La Juventus? Vedremo"

Dopo la vittoria del Real Madrid contro il Liverpool l'allenatore francese non si sbilancia sul futuro: "L'Italia è nel mio cuore".

Sono giorni bollenti per la panchina della Juventus, tra le voci sul possibile esonero di Pirlo e quelle sull’eventuale ritorno di Massimiliano Allegri.

Non è un mistero però che al presidente Agnelli piaccia molto anche Zinedine Zidane, campione passato da Torino e mai dimenticato.

Il francese, oggi tecnico del Real Madrid, intervistato da ‘Sky Sport’ al termine della partita contro il Liverpool non ha escluso un ritorno in bianconero pur senza sbilanciarsi troppo. “L’Italia è sempre stata nel mio cuore, la Juventus per me è sempre stata importante. Se torno in Italia? Non lo so, vediamo, per ora sono qui”

Zidane peraltro può vantare anche un ottimo rapporto con Cristiano Ronaldo e un suo eventuale arrivo sulla panchina bianconera potrebbe agevolare la permanenza di CR7 a Torino.

Al momento comunque sia Zidane che la Juventus devono pensare solo al presente. Per programmare il futuro ci sarà tempo.

OMNISPORT | 07-04-2021 07:08

Zidane sul futuro: "La Juventus? Vedremo" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...