Genio e sregolatezza. Lo si dice di tanti giocatori e tra questi non si non menzionare Adriano, che in Serie A ha dimostrato tutta la sua classe con la maglia della Fiorentina, del Parma, dellāInter e della Roma, anche se con i giallorossi era in netta fase calante. Purtroppo però, il brasiliano non ha avuto una vita facile e ancora adesso riesce a mettersi nei guai.
Adriano, le rivelazioni shock ai tempi dellāInter
In passato, Adriano ha svelato perchĆ© la sua carriera ha avuto un declino ai tempi dellāInter: āsono passato dal paradiso allāinferno. Sul serio. Mi chiamano da casa. Mi dicono che mio padre ĆØ morto. Un infarto.Ā Non mi va di parlarne, ma vi dico che da quel giorno, il mio amore per il calcio non ĆØ stato più lo stesso.Ā Amavo il calcio, perchĆ© lo amava lui. Tutto qui.Ā Sono caduto in depressione. Non avevo voglia di allenarmi.Ā Ho iniziato a bere tanto ma non mi drogavo. Perché so che il giorno in cui farò uso di droghe mia madre e mia nonna morirannoā.
āIo non ho mai smesso di essere il ragazzo della favela ā spiegò Adriano -.Ā La stampa diceva che ero āscomparsoā. Dicevano che ero tornato nelle favelas, che mi stavo drogando e tante altre storie incredibili di tutti i tipi.Ā Pubblicavano foto mie dicendo che ero circondato da criminali e che la mia storia era una tragedia. Mi viene da ridere, perchĆ© quando fanno cosƬ, non sanno assolutamente di cosa stanno parlandoā.
Adriano, follia 24 giorni dopo il matrimonio
Fatto sta che la vita di Adriano non ĆØ stata certo regolare, ma tutto poteva cambiare qualche giorno fa: il brasiliano si ĆØ sposato conĀ Micaela Mesquita, celebrato con rito civileĀ appenaĀ 26 giorni faĀ (era ilĀ 9 novembre). Il problema ĆØ che ĆØ giĆ tutto finito. La colpa? Del Brasile, che sta avanzando e dando spettacolo ai Mondiali in Qatar.
Adriano si sarebbe recato a Vila Cruzeiro, nella favela dove ĆØ cresciuto nella zona nord di Rio de Janeiro, per assistere assieme ad alcuni amici alla partita del Mondiale tra Brasile e Svizzera. Fin qui tutto bene, peccato che l'āImperatoreā sia tornato a casa due giorni dopo il match per festeggiare. Su tutte le furie (comprensibilmente) la moglie, che lo ha cacciato di casa. Il rapporto della coppia ĆØ sempre stato turbolento, ma questa volta sembra davvero finita.
