Virgilio Sport

Ajax, brutto infortunio per Blind: stagione finita e niente Roma

Il difensore olandese ha rimediato un grave infortunio alla caviglia durante la sfida contro Gibilterra vinta per 7-0 dagli Orange.

Pubblicato:

Ajax, brutto infortunio per Blind: stagione finita e niente Roma Fonte: Getty Images

Il difensore dell’ Ajax e della nazionale olandese Daley Blind è costretto ad alzare bandiera bianca dopo l’infortunio occorsogli nella partita contro Gibilterra, valevole per le qualificazioni al mondiale qatariota del 2022.

Il giocatore è stato costretto a lasciare il terreno di gioco dopo 52′, dopo un durissimo scontro con De Barr. L’entità del danno è apparsa subito piuttosto grave da costringere all’intervento i sanitari che hanno trasportato il calciatore in barella fuori dal campo. 

Per Erik ten Hag l’amara consapevolezza di dover rinunciare all’ex Manchester United  per tutto il resto della stagione.

La gara d’andata è in programma giovedì 8 aprile ad Amsterdam, mentre il ritorno si giocherà una settimana più tardi all’Olimpico di Roma. La certezza, ad oggi, è che mancherà uno dei protagonisti che avrebbe sicuramente animato il doppio incrocio tra due squadre candidate ad arrivare sino in fondo alla manifestazione. 

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...