Virgilio Sport

Aldo Serena sceglie il mister più onesto: Il migliore anche in tv

Endorsment dell'ex attaccante di Juventus e Inter ora commentatore Mediaset

Pubblicato:

Ha raccontato le due partite di Champions degli ottavi assieme a Pierluigi Pardo, in quel ruolo di seconda voce in cui si è calato da tempo con competenza e passione. Aldo Serena in campo era un attaccante micidiale, bravo non solo di testa e nella presenza in area ma da commentatore televisivo si è dimostrato negli anni come uno degli ex giocatori più garbati e graditi al pubblico per le sue osservazioni precise, mai urlate e sempre puntuali. Dopo aver commentato il ko del Napoli in Champions col Barcellona Aldo Serena esprime la sua approvazione per Gattuso, sia come uomo che come tecnico.

Serena elogia Gattuso a tutto tondo

Su twitter Serena scrive postando la foto dell’allenatore del Napoli: “È il mister che più di tutti è schietto, onesto e sincero. Il migliore davanti al video in Italia. Come allenatore è un mix fra tradizione ed innovazione. Ha intrapreso la strada dei grandi. Mi piace molto”.

Follower concordi sulle doti di Gattuso

Arrivano reazioni a catena: “Lo vedrei bene in Nazionale. Ma prima o dopo tornerà al Milan” o anche: “Una persona serissima, se solo nel calcio fossero tutti come lui…” oppure: “Vista la personalita’ dimostrata ieri x il Napoli si puo parlare di occasione persa”.

Per un tifoso che denuncia qualche limite di Gattuso (“…concordo…ma gli esterni bassi li fa giocare troppo abbottonati…mai una discesa sulla fascia…un cross”) in tanti lo esaltano: “Personalità e onestà da vendere. Per come lo vedo è una persona di solidi principi e questo gli dà un profilo internazionale. Al Milan ha reso oro il piombo (senza offesa per nessun giocatore). Da tifoso mi farebbe piacere vederlo sulla panchina dell’Inter prima o poi” e anche: “Ieri sera fino al gol del Barca (da annullare tutta la vita) stava anche giocando molto bene”.

Infine c’è chi invece elogia proprio le capacità televisive di Serena: “Anche ieri sera perfetta interpretazione della partita….così come lo sei stato per Juve-Lione….hai subito inquadrato le 2 partite ….Napoli organizzato e juve lenta macchinosa e senza idee….Grande Aldo!…È un piacere ascoltarti”.

Aldo Serena sceglie il mister più onesto: Il migliore anche in tv Fonte: Ansa

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...