Virgilio Sport

Alesi esalta Vettel e stronca Marquez

L'ex ferrarista è esplicito: "Il tedesco lavora e non litiga, lo spagnolo non fa i sorpassi: va addosso agli altri e ci ha stufato".

Pubblicato:

Alesi esalta Vettel e stronca Marquez Fonte: ANSA

Un bis di un pilota della Ferrari nelle prime due gare del Mondiale mancava dal 1982. A commentare il trionfo di Sebastian Vettel in Bahrain a RMC SPORT durante ‘Maracanà’ l’ex pilota di F1 Jean Alesi: “Abbiamo grandi speranze quest’anno per la Ferrari. Ero lì e ho visto tanta professionalità. Prima quando si vinceva una gara c’era grande euforia, ieri dopo la seconda vittoria ho notato molta concentrazione: quest’anno la Ferrari vuole vincere il campionato che sarà lunghissimo. Vettel a chi lo paragono? È un tedesco che ha delle uscite brasiliane. Lavora tantissimo, non litiga col suo compagno di squadra”.

Poi continua: “La sinergia conta tantissimo, menomale che l’aspetto umano esiste. Lo spirito che c’è in casa Ferrari, a Maranello, è unico. Lo posso confermare, dato che ho corso per cinque anni con il Cavallino Rampante. Alla fine porta i suoi frutti per il risultato finale”. E sui possibili rivali ammette: “C’è una squadra in più, la Red Bull, una macchina molto competitiva. La Mercedes però rimane la squadra da battere”.

Poi un commento di Alesi anche sulla nuova guerra in MotoGP tra Valentino Rossi e Marc Marquez: “Marquez ci ha stufato, lui esagera con tutti. Non fa i sorpassi, va addosso agli altri, ha ragione Rossi. Non è bello vedere questo”.

SPORTAL.IT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...