Virgilio Sport

Alfa Romeo, Vasseur: “Bicchiere mezzo pieno”

"Siamo contenti perché i due punti conquistati da Valtteri ci permettono di volare a Baku con il quinto posto nel mondiale costruttori”.

Pubblicato:

Alfa Romeo, Vasseur: “Bicchiere mezzo pieno” Fonte: Getty images

Frederic Vasseur è abbastanza soddisfatto dopo quanto fatto dai suoi piloti sul circuito cittadino del Principato di Monaco.

Nonostante qualche difficoltà nel weekend francese, la squadra si è ben comportata e i piazzamenti di Valtteri Bottas e Zhou Guanyu hanno regalato sorrisi al box Alfa Romeo che è riuscita a mantenere il quinto posto nella speciale classifica costruttori, ai danni di Haas e AlphaTauri.

Indicazioni importanti che devono tenere alto il morale del team in vista del prossimo round in Azerbaijan, tra due settimane.

Ecco le parole del manager francese, intervistato dal sito ufficiale dell’Alfa Romeo.

“Non era certo facile correre a Monaco, visto le insidiose condizioni in pista: il fatto di aver portato al traguardo entrambe le vetture era l’obiettivo primario della squadra”, ha affermato il Team Principal. “Dopo aver vissuto un sabato sottotono, sapevamo che per raggiungere la zona punti serviva una gara perfetta ed è quello che siamo riusciti a fare. Siamo contenti perché i due punti conquistati da Valtteri ci permettono di volare a Baku con il quinto posto nel mondiale costruttori”.

Leggi anche:

Falkesteiner Hotel & Spa Falkesteinerhof

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Farmacia Eredi Marino Dr. Giovanni

Caricamento contenuti...