Dopo aver trovato il primo punto della stagione in Bahrain, nella gara d’esordio sul tracciato di Losai, Zhou non si è confermato sul circuito cittadino di Jeddah in Arabia Saudita. Per lui un undicesimo posto al di fuori quindi della top ten che signifa zero punti.
Non si preoccupa però il pilota cinese, che già a Melbourne questo weekend, intende riscattarsi e tornare a regalare punti alla scuderia del biscione che gli ha messo a disposizone una vettura competitiva che può ben adattarsi al nuovo layout della pista australiana.
“Quella di Melbourne è una gara speciale. Ricordo di aver visto il Gran Premio di apertura nel corso degli anni e quell’incredibile feeling che è riuscito a trasmettermi. Sono davvero contento di essere qui, voglio conoscere la pista, per me è un posto completamente nuovo, non ho mai corso qui. Durante la prima sessione dovrò acquisire fiducia, ma non sono troppo preoccupato del nuovo layout. Sono consapevole che veniamo da due belle gare e abbiamo capito come fare tutto al meglio sia fondamentale per portare a casa punti. Sono certo che anche qui in Australia riusciremo a fare una grande prestazione perchè il nostro obiettivo è sempre quello di lottare per le posizioni importanti”.