Virgilio Sport

Anderson non si arrende: "Posso ancora lottare con Djokovic, Nadal e Federer"

Il sudafricano, attualmente impegnato in Portogallo, è convinto di poter ancora affrontare ad armi pari i big del tennis mondiale.

Pubblicato:

Anderson non si arrende: "Posso ancora lottare con Djokovic, Nadal e Federer" Fonte: Getty Images

Dopo il 2018 Kevin Anderson sembrava destinato a una carriera lunga e brillante. Finalista quell’anno a Wimbledon e qualificato per le ATP Finals di fine stagione, il sudafricano aveva posto solide basi per vivere un futuro roseo, uno scenario che invece all’improvviso, a causa degli infortuni, è svanito nel nulla.

Passata quella magnifica annata, infatti, il fisico non ha mai lasciato in pace il tennista di Johannesburg, costretto spesso a prendersi dei periodi di pausa dai tornei.

Ora però, dopo esser sprofondato nei bassifondi della classifica, il peggio sembrerebbe alle spalle e, confortato da un buono stato di salute, Anderson sta cercando di ritrovare quelle vecchie sensazioni che potrebbero, a suo avviso, spingerlo nuovamenet a competere coi migliori.

“Sono sulla buona strada per tornare al livello che desidero. So che è molto difficile, ma continuo a giocare perché so che posso lottare ancora con Roger Federer, Rafael Nadal e Novak Djokovic per vincere uno Slam o un Masters 1000” ha dichiarato un Kevin Anderson sempre più fiducioso.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...