SPORT
  1. Home
  2. GOSSIP

Angela, ex miss Veneto e modella: è lei il nuovo amore di Inzaghi

L'ex corteggiatrice di "Uomini e donne" ha stregato SuperPippo.

Quinto in serie B con il neopromosso Venezia e prossimo a giocarsi i playoff per salire in A, Filippo Inzaghi sta vivendo un momento d’oro non solo dal punto di vista professionale. L’ex attaccante di Juventus e Milan, infatti, ha trovato l’amore. Lei si chiama Angela Robusti e il pubblico televisivo ha già avuto modo di conoscerla per via della sua partecipazione a “Uomini e donne”.

SuperPippo e l’ex corteggiatrice qualche settimana fa sono stati pizzicati in tribuna durante Verona-Atalanta mentre si scambiavano baci e tenerezze. Classe 1990, Angela è originiaria di Udine e sogna, sin da piccola, di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Oltre a studiare architettura all’Università di Udine, la ragazza ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella, sfruttando la sua evidente bellezza. Nel 2012 ha partecipato a “Miss Italia”, anche se ha mancato l’accesso alla finale. Cinque anni dopo è tornata in tv a “Uomini e donne” come corteggiatrice di Luca Onestini nella trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi. Una conoscenza che non si è concretizzata. Il tronista ha preferito un’altra ragazza e Angela è tornata alla sua vita di sempre.

Ora, però, la giovane ha fatto breccia nel cuore di Inzaghi. La differenza d’età fino a questo momento non ha rappresentato un ostacolo tra i due. Dopo il fidanzamento – lontano dai riflettori – con la splendida Alessia Ventura, naufragato dopo 5 anni d’amore e di progetti, Pippo è di nuovo innamorato. Il tecnico del Venezia, a 44 anni, avrà finalmente trovato la donna giusta?

VIRGILIO SPORT | 14-05-2018 17:11

Angela, ex miss Veneto e modella: è lei il nuovo amore di Inzaghi Fonte: Instagram

SPORT TREND