Mesut Ozil non è mai stato un calciatore facile da gestire. Da talento limpido a campione del mondo e adesso separato in casa Arsenal. Il suo trasferimento dal Real Madrid fece scalpore per le cifre e per il colpo realizzato dai Gunners. Poi un lento declino e la decisione dei londinesi di metterlo ai margini della squadra.
Il giocatore nelle ultime ore,l ha deciso di rispondere ai tifosi su Twitter, lanciando molti spunti interessanti. La frecciata diretta è stata per gli Spurs, ma si è parlato anche di mercato, del suo passato e del suo futuro.
“Una volta terminato il mio contratto con l’Arsenal non mi ritirerò. Ci sono due nazioni in cui voglio ancora giocare prima di ritirarmi: la Turchia e gli Stati Uniti. Se andassi in Turchia, potrei andare solo al Fenerbahce”.
Il club di Istanbul, tra i più vincenti e importanti di Turchia, è da sempre la squadra preferita del fantasista campione del Mondo con la Germania del 2014.”Sono cresciuto in Germania da tifoso del Fenerbahce. Ogni turco-tedesco che vive in Germania tifa un club della Turchia e il mio era il Fenerbahce. È come il Real Madrid in Spagna: il club più importante del proprio paese”.