Virgilio Sport

Atalanta, Antonio Percassi: "Chissà cosa pensa CR7 quando gioca contro di noi"

Fiducioso come sempre il patron della Dea Antonio Percassi, che in occasione del Premio Glgs Ussi parla anche della prossima sfida di Champions con lo United di Ronaldo.

12-10-2021 17:10

Atalanta, Antonio Percassi: "Chissà cosa pensa CR7 quando gioca contro di noi" Fonte: Getty Images

Il patron dell’Atalanta Antonio Percassi quest’oggi ha ricevuto il Premio Glgs Ussi, e in questa occasione ha parlato di questa stagione della Dea. Nonostante una prima parte di Serie A come sempre contraddistinta da alti e bassi, Percassi continua ad avere fiducia nella squadra, e rinnovando la fiducia al tecnico Gian Piero Gasperini: “Abbiamo altri tre anni di contratto con Gasperini, non ci sono problemi da parte nostra. Contiamo di continuare insieme a lungo”, parla anche della prossima sfida dell’Atalanta in Champions League, quando affronterà il Manchester United ad Old Trafford il 20 ottobre:

“Speriamo di riuscire a fare un risultato positivo e di trarre degli insegnamenti. Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, tutte decisive, l’importante è non perderle. Cristiano Ronaldo? È un grandissimo giocatore, bisognerebbe chiedere a lui cosa pensa quando gioca con l’Atalanta. Il Manchester United è uno squadrone”.

Percassi commenta anche un’indiscrezione di mercato della quale si è ampiamente parlato in questi giorni, ossia lo scambio Muriel-Kulusevski con la Juventus:

“Allo stato attuale non c’è nulla, ci teniamo stretto Muriel all’Atalanta”, le parole di Percassi.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...