Il patron dell’Atalanta Antonio Percassi quest’oggi ha ricevuto il Premio Glgs Ussi, e in questa occasione ha parlato di questa stagione della Dea. Nonostante una prima parte di Serie A come sempre contraddistinta da alti e bassi, Percassi continua ad avere fiducia nella squadra, e rinnovando la fiducia al tecnico Gian Piero Gasperini: “Abbiamo altri tre anni di contratto con Gasperini, non ci sono problemi da parte nostra. Contiamo di continuare insieme a lungo”, parla anche della prossima sfida dell’Atalanta in Champions League, quando affronterà il Manchester United ad Old Trafford il 20 ottobre:
“Speriamo di riuscire a fare un risultato positivo e di trarre degli insegnamenti. Siamo in testa è vero, ma al ritorno essere davanti sarà più difficile. Le gare sono tutte importanti, tutte decisive, l’importante è non perderle. Cristiano Ronaldo? È un grandissimo giocatore, bisognerebbe chiedere a lui cosa pensa quando gioca con l’Atalanta. Il Manchester United è uno squadrone”.
Percassi commenta anche un’indiscrezione di mercato della quale si è ampiamente parlato in questi giorni, ossia lo scambio Muriel-Kulusevski con la Juventus:
“Allo stato attuale non c’è nulla, ci teniamo stretto Muriel all’Atalanta”, le parole di Percassi.