Virgilio Sport

Atalanta, Zappacosta: "Momento no, bisogna cambiare carattere"

Il terzo ko di fila in campionato fa suonare un campanello d'allarme tra i bergamaschi che vedono allontanarsi sempre più la zona Europa

Pubblicato:

Atalanta, Zappacosta: "Momento no, bisogna cambiare carattere" Fonte: Getty Images

La sconfitta interna contro l’Hellas Verona segna il terzo ko di fila in campionato per l’Atalanta che sta vivendo un vero e proprio momento da dimenticare. La Dea è ora ottava in campionato, con l’Europa lontana cinque punti e un finale di stagione che vedrà gli uomini di Gasperini impegnati in campi difficili. Davide Zappacosta, intervistato dal sito ufficiale dei nerazzurri, ha sottolineato: “Continua un brutto momento e dispiace perché la squadra c’è e dà sempre il massimo, però ci vengono a mancare le cose importanti come la serenità e la lucidità, la personalità di trovare il passaggio giusto che ci può permettere di far e il gol in più”.

“Ora bisogna compattarsi, siamo sempre stati uniti e dobbiamo lavorare bene per recuperare serenità per cercare di giocare meglio. Quello che stiamo facendo non basta, dobbiamo fare di più. L’impegno c’è sempre, bisogna cambiare carattere. Decisioni arbitrali? Fanno arrabbiare, ci sono delle regole ma gli arbitri decidono così. Dobbiamo pensare che non è sempre colpa degli altri, anche noi dobbiamo fare qualcosa in più” ha concluso il nerazzurro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...