Virgilio Sport

ATP Parma: Sonego e Travaglia gli unici italiani presenti

Altre firme importanti sono quelle di John Isner, Richard Gasquet, Frances Tiafoe e del giovane figlio d’arte Sebastian Korda

28-04-2021 14:10

ATP Parma: Sonego e Travaglia gli unici italiani presenti Fonte: Getty Images

quest’anno l’Italia avrà un nuovo torneo ATP 250, sulla terra battuta, e si giocherà a Parma dal 22 al 29 maggio – nella settimana che precede il Roland Garros. Si tratta di un bis dell’ATP 250 di Cagliari, che si è appena concluso con la vittoria di Sonego.

I nomi ad oggi annunciati non saranno di primissimo livello, ma comunque presuppongono una idea di tennis che può comunque regalare sorprese e spettacolo, proprio per la sua eterogeneità.

A guidare il main draw sarà il padrone di casa Lorenzo Sonego, come detto, fresco vincitore dell’ultimo ATP 250 giocato in Italia, quello di Cagliari. Tra i contendenti ci sarà anche Benoit Paire sperando che abbia nel frattempo, ritrovato la voglia di giocare a tennis.

Altre presenze importanti da sottolineare sono quelle di John Isner, Richard Gasquet, Frances Tiafoe, del giovane figlio d’arte Sebastian Korda e del nostro Stefano Travaglia che dopo Melbourne vuole riassaporare il gusto di una finale in un torneo per lui alla portata. 

Leggi anche:

ECampus

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Empoli
SERIE B:
Venezia - Ascoli
Cosenza - Ternana
Pisa - Cremonese
Modena - Reggiana
Spezia - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...