Virgilio Sport

Auger-Aliassime rivela i suoi obiettivi per il 2022

Il tennista canadese, conclusa la stagione appena fuori dalle top ten, lotterà per fare un ulteriore step in avanti la prossima stagione.

Pubblicato:

Auger-Aliassime rivela i suoi obiettivi per il 2022 Fonte: Getty Images

Felix Auger-Aliassime non si accontenta e nel 2022 è intenzionato a crescere ancora inseguendo obiettivi non di poco conto.

“La mia prossima sfida è tornare in top 10 ed essere in grado di rimanerci il più a lungo possibile. Mi piacerebbe inoltre poter vincere il mio primo titolo dopo tante finali perse” ha raccontato a TennisUpToDate.com.

Mi sono sacrificato tanto per arrivare fino a qui e penso di essere migliorato molto negli ultimi anni. Ho imparato da ogni vittoria e da ogni sconfitta”.

Il nativo di Montreal ha poi detto la sua sulla questione vaccini, un elemento che probabilmente inciderà sui tabelloni dei primi tornei del prossimo anno.

“Capisco che alcune persone decidano di non farlo, è una loro scelta e bisogna rispettarla. Tutto questo però comporta delle conseguenze perché è inammissibile dire ai fan di vaccinarsi per proteggere tutti e che poi ci siano giocatori che si astengono dal farlo” ha affermato duro il classe 2000.

Leggi anche:

Club Med

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...