Virgilio Sport

Austria, Foda: "Abbiamo una possibilità con l'Italia"

"E' un momento speciale per noi, non vediamo l'ora di scendere in campo".

Pubblicato:

Austria, Foda: "Abbiamo una possibilità con l'Italia" Fonte: Getty Images

Il commissario tecnico dell’Austria Franco Foda ha parlato in vista del match di sabato contro l’Italia a Wembley: “E’ un momento speciale per noi, l’Austria gioca per la prima volta un ottavo di finale di un Europeo, per di più a Wembley e contro l’Italia. E’ una partita speciale, per me, per lo staff, per i giocatori e per la federazione. Non vediamo l’ora di scendere in campo e speriamo in un buon risultato”. 

“Mio padre era italiano, ma i miei genitori si sono trasferiti in Germania tanti anni fa. Ho comunque un rapporto speciale con l’Italia, ci vado spesso in vacanza. Che squadra è l’Austria? Siamo una squadra compatta, aggressiva nel recupero palla e abbiamo ottime individualità. Siamo gli outsider di questa sfida, l’Italia è favorita sia con noi che per la vittoria finale”, sono le parole a Sky.

“Con Mancini è migliorata tanto, giocano un ottimo calcio, sono organizzati e giocano sempre in avanti. Noi però vogliamo dire la nostra, nel calcio tutto è possibile soprattutto in una partita secca come questa”.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...