,,
Virgilio Sport SPORT

Balotelli scatenato: gol, espulsione e sceneggiata

Solito show di SuperMario in Ligue 1

Mario Balotelli protagonista assoluto in Ligue 1. L’attaccante del Nizza durante la partita contro il Digione segna la rete decisiva su calcio di rigore, sfiora il raddoppio in più occasioni, e nel finale si fa espellere.

L’ex punta del Milan decide il match al 40′, spiazzando il portiere dal dischetto con un piatto destro, e firmando la sesta marcatura in otto presenze nel campionato francese. Tre punti essenziali per il Nizza, che erano reduci da sei sconfitte consecutive tra campionato e coppe, due con la Lazio in Europa League. SuperMario dopo il vantaggio manca il raddoppio in altre due occasioni, confermandosi man of the match: ma nel finale arriva il fattaccio.

All’88’, con il risultato ormai archiviato, Mario stende Yamberè con una scivolata da dietro: l’arbitro non ha dubbi e sventola il rosso diretto in faccia all’ex Azzurro, che non la prende bene e comincia a protestare furiosamente, sia con il direttore di gara sia con il quarto uomo. Tornando negli spogliatoi, l’ex Inter tira anche un pugno al plexiglass della panchina: salterà almeno la trasferta a Caen in programma tra un paio di settimane.

Alcune settimane fa Mario aveva dato spettacolo anche fuori dal campo, in un’intervista su Facebook: “Sulla maglia dell’Inter gettata a terra nel 2010? E che palle… Basta con questa maglietta. Se potessi tornare indietro la terrei addosso, almeno non mi rompono i cog…. Posso capire che ti inc… ma poi basta, sono passati 7 anni”.

Sul suo futuro in Italia: “Alla Roma? E’ una bella squadra… Napoli? Eh magari…hanno quei tre lì che si trovano a meraviglia. Adesso è difficile, spero che vinca lo scudetto comunque. A me piace il Real ma se mi chiama il Barcellona non credo di mettermi a piangere”.

SPORTAL.IT | 05-11-2017 20:36

Balotelli scatenato: gol, espulsione e sceneggiata Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...