,,
Virgilio Sport SPORT

Balotelli show, incredibile intervista su Facebook

Mario Balotelli è tornato a parlare, dalla pagina di Damiano Er Faina da qualche giorno è ospite a casa dell'attaccante del Nizza.

Mario Balotelli è tornato a dare spettacolo su Facebook.

Sulla pagina Facebook di Damiano Er Faina, da qualche giorno ospite a casa dell’attaccante del Nizza, è comparsa un'incredibile intervista che sta facendo il giro del web.

"Non ho mai pensato di tornare all’Inter. Il gol più bello che ho fatto è il secondo fatto alla Germania nell’Europeo 2012. Il Milan non lo seguo e non ci tornerei. Se un po’ di Juventus mi farebbe bene? Vero, c’è una mentalità giusta. Allenatore più bravo? Mourinho, Mancini e quello che ho adesso al Nizza", tra le tante dichiarazioni in libertà concesse in quella che di fatto è stata una chiaccherata tra amici.

"Totti o Del Piero? Sono due giocatori diversi ma per il modo di giocare per me è meglio Totti anche se Del Piero era fantastico. Totti se ha un attaccante che fa gol gliene fa fare 20 a stagione”.

Sulla maglia dell’Inter gettata a terra nel 2010?: "E che palle… Bsta con questa maglietta. Se potessi tornare indietro la terrei addosso, almeno non mi rompono i cog…. Posso capire che ti inc… ma poi basta, sono passati 7 anni".

Su un futuro di nuovo in Italia: "Alla Roma? E’ una bella squadra… Napoli? Eh magari…hanno quei tre lì che si trovano a meraviglia. Adesso è difficile, spero che vinca lo scudetto comunque”.

"A me piace il Real ma se mi chiama il Barcellona non credo di mettermi a piangere", ha aggiunto sull'estero.

"Quanto ero forte all’Inter? Ero diverso, pesavo 10 kg meno. Adesso sono un altro calciatore. Higuain o Icardi? Entrambi, io sono uno offensivo e possono giocare entrambi. Uno alla volta…”.

Nei giorni scorsi l’ex attaccante dell’Inter e del Milan ha annunciato di essere diventato padre per la seconda volta: dopo Pia, figlia di Raffaella Fico (ora fidanzata con Alessandro Moggi), è nato Lion, frutto della relazione con la fidanzata Clelia, una ventiseienne residente in Svizzera. Venti giorni prima Mario Balotelli aveva preannunciato tutto postando su Instagram la foto con il pancione di una donna in dolce attesa accompagnata dalla scritta "Loading".

SPORTAL.IT | 21-10-2017 19:35

Balotelli show, incredibile intervista su Facebook Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...