Virgilio Sport

Barcellona, accordo con Spotify: il Camp Nou cambia nome

Novità in casa Barcellona, che ha raggiunto un importante accordo commerciale con Spotify. Il colosso svedese apporterà il proprio nome anche al Camp Nou.

Pubblicato:

Barcellona, accordo con Spotify: il Camp Nou cambia nome Fonte: Getty Images

Secondo le anticipazioni rilasciate oggi da La Vanguardia, il Barcellona ha raggiungo un accordo di sponsorizzazione per la prossima stagione col colosso svedese della musica in streaming Spotify. Il nuovo sponsor, che andrà a sostituire Rakuten, con il quale il Barça ha un accordo in scadenza per 55 milioni a stagione, apporterà il proprio nome sulle nuove maglie dei catalani in un accordo che garantirà al club blaugrana circa 280 milioni di euro per tre anni.

Questa nuova sponsorizzazione avrà effetti anche sul nome dello stadio, il leggendario Camp Nou, che dal prossimo anno dovrebbe chiamarsi Camp Nou Spotify. Ma l”operazione ha scatenato un piccolo terremoto in casa Barca. Ferran Reverter, il Direttore Esecutivo, ha annunciato le dimissioni.

Reverter è, tra gli altri, l’artefice del progetto di risanamento e ripresa economica, del mancato accordo con LaLiga per il fondo CVC e della decisione di non rinnovare il contratto a Leo Messi.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...