Virgilio Sport

Barcellona, Koeman: "Non pretendiamo di vincere la Champions"

"Abbiamo una squadra in grado di competere e di superare il girone"

Pubblicato:

Barcellona, Koeman: "Non pretendiamo di vincere la Champions" Getty Images

Inizio di Champions çLeague da incubo per il Barcellona di mister Koeman tristemente relagato all’ultimo posto del Gruppo E.

Le due sconfitte contro Bayern e Benfica hanno inevitabilmente lasciato il segno e adesso il Barcellona insegue una qualificazione quanto meno complicata. Domani al Camp Nou arriva la Dinamo Kyev e per entrambe le formazioni sarà una gara da dentro o fuori.

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Kiev. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

Idee chiare per il tecnico olandese: “È una partita decisiva. Dobbiamo vincere, non abbiamo altre opzioni se vogliamo sperare di superare questa fase di Champions”.

Inevitabile non parlare dell’attuale stato di salute del Barca: “Non si può pretendere di vincere la Champions, vedendo altre squadre che sono davanti. Competere sì e cerchiamo di migliorarci, con giocatori nuovi e giovani. Gli infortuni frenano le nostre aspirazioni, ma abbiamo una squadra in grado di competere e di superare il girone”.

C’è spazio anche per due parole sul caso Ansu Fati: “È vero che sono vicini al rinnovo. È una notizia molto importante, perché è un giocatore giovane e con molta qualità. È tra coloro che possono segnare il futuro di questo club”.

Leggi anche:

NH Collection Paris Ponthieu Champs-Élysées

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Caricamento contenuti...