Virgilio Sport

Barcellona, Koeman: "Non pretendiamo di vincere la Champions"

"Abbiamo una squadra in grado di competere e di superare il girone"

19-10-2021 14:58

Barcellona, Koeman: "Non pretendiamo di vincere la Champions" Fonte: Getty Images

Inizio di Champions çLeague da incubo per il Barcellona di mister Koeman tristemente relagato all’ultimo posto del Gruppo E.

Le due sconfitte contro Bayern e Benfica hanno inevitabilmente lasciato il segno e adesso il Barcellona insegue una qualificazione quanto meno complicata. Domani al Camp Nou arriva la Dinamo Kyev e per entrambe le formazioni sarà una gara da dentro o fuori.

Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Kiev. Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

Idee chiare per il tecnico olandese: “È una partita decisiva. Dobbiamo vincere, non abbiamo altre opzioni se vogliamo sperare di superare questa fase di Champions”.

Inevitabile non parlare dell’attuale stato di salute del Barca: “Non si può pretendere di vincere la Champions, vedendo altre squadre che sono davanti. Competere sì e cerchiamo di migliorarci, con giocatori nuovi e giovani. Gli infortuni frenano le nostre aspirazioni, ma abbiamo una squadra in grado di competere e di superare il girone”.

C’è spazio anche per due parole sul caso Ansu Fati: “È vero che sono vicini al rinnovo. È una notizia molto importante, perché è un giocatore giovane e con molta qualità. È tra coloro che possono segnare il futuro di questo club”.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...